Condividi

Cameo ha richiamato in via precauzionale di un lotto di gelatina in fogli Paneangeli per una possibile contaminazione da Salmonella.

Il prodotto coinvolto è venduto in confezioni da 12 grammi, con il numero di lotto 24052/3 con il termine minimo di conservazione 05/06/2021. L’avviso di richiamo è stato diffuso anche da Bennet, Coop, Carrefour, Cadoro e Simply.

La gelatina è stata prodotta per Cameo Spa da Ewald-Gelatine GmbH nello stabilimento di Meddersheimer Straße 50, D-55566, a Bad Sobernheim, in Germania.

Leggi anche:  Salmonella nel salamino dell'azienda senese, richiesta di ritiro dei lotti

Cameo rende noto che “Trattandosi di una potenziale contaminazione microbiologica i tempi per gli accertamenti non sono immediati pertanto, nel massimo rispetto dei nostri consumatori e partner commerciali, disponiamo in via precauzionale il ritiro del prodotto”.

 

paneangeli cameo gelatina fogli

A scopo precauzionale, si raccomanda di non utilizzare la gelatina Paneangeli con il numero di lotto segnalato e di riportarla al punto vendita d’acquisto, dove sarà rimborsata.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio consumatori Paneangeli al numero verde 800 211291, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30, e il sabato dalle 9.00 alle 13.00

Articolo precedenteDesirée Mariottini, preso il quarto uomo del branco: è un immigrato del Gambia
Prossimo articoloCorona offende pesantemente Ilary Blasi, lei non si scompone e lo distrugge: "Sei un caciottaro, non vieni a casa mia a fare il tuo show"

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.