Genitori, occhio! Rubano le foto dei vostri bambini e le pubblicano su Facebook

Sempre più spesso esperti e appartenenti alle forze dell’ordine sottolineano la pericolosità di postare, senza adeguate impostazioni della privacy, immagini dei bambini sui social network.

Ora si aggiunge una pagina Facebook, che deliberatamente “ruba” le immagini dei bambini pubblicate.

Di recente sta facendo molto scalpore la pagina Facebook Little Miss & Mister, creata proprio per far infuriare tanti mamme e papà che postano foto dei loro pargoli sui social network come quello di Mark Zuckerberg senza prendere le dovute precauzioni.

La pagina di Thomas Reck, l’amministratore, ruba le immagini dei bambini che sono liberamente accessibili, desiderando proprio sensibilizzare sull’argomento tutti quei genitori, nonni, ecc.. che postano in modo scriteriato le immagini di bambini nelle pose più diverse.

Nella pagina Little Miss & Mister ci sono foto di bambini sporchi di pappa, bambini mezzi nudi nel passeggino e nell’immagine del profilo addirittura una piccina di pochi anni che si mette il rossetto.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche