Condividi

Gerry Scotti: “Matrimonio con Gabriella? Per ora stiamo bene così”

E’ uno dei volti simbolo di Mediaset ed uno dei conduttori più apprezzati dalla critica e dal pubblico anche grazie al suo carattere gioviale e familiare. Parliamo di Gerry Scotti, 60 anni, che proprio ieri sera è andato in onda su Canale 5 con l’ultima puntata del talent show The Winner Is. Il presentatore ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui non ha parlato solo di carriera, lavoro e tv, ma anche della sua vita privata.

Vita privata che condivide stabilmente con la compagna, la 51enne Gabriella Perino, con la quale per il momento non c’è un imminente progetto di matrimonio:

Quando lavoro,ci vediamo meno,ma di solito alle otto di sera sono a casa,come tutti i mariti.. Matrimonio Non ce lo chiediamo. Per ora stiamo bene così.. Mi rimprovera quando guardo troppo sport in tv. A volte mi trova anche pedante e brontolone. In effetti, sono un po’ ingombrante.
Gerry confessa di avere un buon rapporto con il figlio Edoardo con cui passerà alcuni giorni di vacanza questa estate:

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteVIDEO: IL POLPO SCAPPA DAL FORO DI SCOLO.
Prossimo articoloThe Walking Dead, muore sul set lo stuntman John Bernecker: produzione sospesa