Condividi

Barbara D’Urso potrebbe condurre le puntate del giovedì del Gf Vip 2018. Il sospetto deriva dal misterioso countdown sul suo Instagram.

Barbara D’Urso potrebbe tornare a condurre il Grande Fratello Vip 2018. A insospettire i fan le immagini che la regina di Pomeriggio 5 ha pubblicato sul suo profilo Instagram: un countdown che terminerebbe proprio con giovedì, che ospiterà nel palinsesto Mediaset una seconda puntata del reality show per eccellenza. Si tratta di congetture, è vero, ma in più di un’occasione la D’Urso ha ammiccato attraverso i social per un suo possibile ritorno nel programma della Casa.

Si chiama “D’ursizzazione”. Il neologismo sarebbe stato coniato da Vanity Fair di fronte al potenziale ritorno di Barbara d’Urso alla conduzione del reality show. Per il periodico di costume, Mediaset avrebbe deciso di giocarsi la carta D’Urso per risollevare le sorti di un programma che avrebbe ben poco da raccontare: “Il cast, deboluccio, non ha saputo regalare alcun fascino, ha deciso di giocarsi la carta D’Urso, facendosi ricettacolo delle storie cui la tv del pomeriggio è solita dare spago”.

A conferma di ciò, Vanity Fair sottolinea il fatto che l’eliminazione di Enrico Silvestrin e l’abbandono da parte del comico romano Maurizio Battista siano passati in secondo piano, nel sottofondo delle liti tra la contessa Patrizia De Blanck e la marchesa Daniela Del Secco.

In ultimo, si è tentato un racconto a reti unificate, con il salotto della D’Urso che fa da eco alle vicende della Casa e viceversa. Purtroppo l’operazione non ha portato a nulla, tanto che su Twitter, gli utenti hanno lamentato il fatto che a livello di contenuti – riporta sempre Vanity Fair – “si sta costruendo niente sul niente”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteArriva la pensione di cittadinanza: 780 euro al mese, ma ne avranno diritto in pochi
Prossimo articoloVenezia, 18enne gravissima a causa della meningite