Condividi

da SAP NAZIONALE – Avrebbe pubblicato sul suo profilo Facebook la foto di un’auto della Polizia distrutta, scrivendo “sinceramente sono molto contento”. Si tratta di Piero Mastrostefano, un addetto al soccorso stradale, intervenuto qualche giorno fa nei pressi dell’A24, in seguito ad un incidente che ha coinvolto due agenti della Polizia Stradale, investiti da un Suv mentre erano intenti a soccorrere un’auto in panne.

I due poliziotti sono rimasti gravemente feriti.

In seguito a questa grave condotta, il Sap ha depositato un atto di denuncia/querela presso le Procure della Repubblica di Roma e Isernia. Simili espressioni di criminosità e denigrazione per gli appartenenti alle Forze dell’Ordine, non possono essere in alcun modo ammessi nel nostro ordinamento.

LETTERA PRESIDENTE ACI

QUERELA PRESSO PROCURA ISERNIA

QUERELA PRESSO PROCURA ROMA

GUARDA GLI SCREENSHOT

 

fonte: SAP NAZIONALE

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteOmicidio dell'agente Niccolò Savarino: affidamento in prova dopo 5 anni di carcere per il suo assassino. I giudici: "Vuole cambiare"
Prossimo articoloCucciola di 3 mesi fa pipì sul balcone del vicino: la uccide gettandola dal terzo piano