Tornavano da un matrimonio, non hanno mai raggiunto casa

Una giovane coppia è morta in seguito ad un grave incidente stradale. I due stavano tornando a casa dopo aver lasciato un ricevimento di nozze durante il quale hanno ballato fino a notte fonda. L’auto sulla quale viaggiavano è improvvisamente uscita dalla carreggiata e si è schiantata su delle rocce. Il tragico fatto si è verificato sulla costa di Perelle, nell’Isola di Guernsey, che si trova nel Canale della Manica. Le vittime sono Stuart Moorat, 27 anni, e la sua fidanzata Georgina Le Prevost, di 25.

Anche la polizia ha confermato che tutti e due stavano rincasando dopo aver lasciato una festa matrimoniale. La notizia della loro scomparsa è giunta anche a chi ha condiviso quel giorno gioioso con loro. Gli investigatori sono ora chiamati a far luce sui motivi che hanno portato la vettura guidata da Stuart a finire fuori strada. Un’amica della coppia ha voluto ricordare Georgina su Facebook, descrivendola come una ragazza bellissima e lasciando un messaggio di cordoglio per la famiglia.

Un’altra persona ha definito lei e Stuart come “due stelle speciali finite in cielo troppo presto”. Parenti ed amici hanno lasciato tantissimi fiori sul luogo dell’incidente già stamattina, ed un portavoce della polizia ha affermato che i rilevamenti stanno andando avanti, chiedendo in particolare a chiunque sia stato con le vittime nelle loro ultime ore di vita di contattare le autorità per delle domande.

 

FONTE: DIRETTANEWS

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche