Condividi

Il popolo di Instagram si è diviso dopo il video postato dalla mamma, Karina Cascella, mentre la figlia, Ginevra, a soli 6 anni lancia delle frecciatine di fuoco alla soubrette argentina Belen Rodriguez.

Nata dalla relazione con Salvatore Angelucci nel 2010, la piccola non le manda di certo a dire: “Tra poco sarà vecchietta e mi prenderò il posto da ragazza dell’Italia. Avrò io tutte le sue attenzioni, si dovrà abituare! E poi, non ti metterò mai un like, al massimo ti metto zero. Posso chiederti solo una cosa? Perché ti metti nuda quando fai Tu sì que vales?”

La piccola Ginevra ha già le idee molto chiare sul suo futuro: prendere il posto della bella Belen. Alla Rodriguez tocca guardarsi le spalle.

VIDEO NELLA PROSSIMA PAGINA

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePornografia nella notte del trionfo: la prima volta di Tiffany, figlia molto "vivace" di Trump / Guarda
Prossimo articoloECCO PERCHE' SULLE TASTIERE DEI TELEFONI LE LETTERE INIZIANO DAL TASTO 2