Esce per buttare la spazzatura: incontra il premier Giuseppe Conte

Giuseppe Conte, incontro imprevisto: in mutande e con la spazzatura in mano

Giuseppe Conte è tornato a far visita all’isola di Pellestrina. Ci era stato lo scorso novembre in occasione del devastante allagamento che aveva colpito questa zona della laguna.

Dopo aver premuto il pulsante che ha attivato le paratoie del Mose, il premier è tornato nelle case che erano state travolte dall’acqua alta.

Visita che è stata documentata dallo staff di Conte, che ha pubblicato sui social alcuni video degli incontri con i cittadini. Particolarmente curioso il siparietto con un signore di mezza età, che si è ritrovato davanti il presidente del Consiglio mentre in mutande e canottiera si accingeva a buttare la spazzatura. “Avete fatto un po’ di lavori anche voi?”, chiede Conte con nonchalance.

“Sì, chi hanno anche rimborsato…”, la risposta del signore che fa esultare il premier, che alza lo sguardo al cielo e allarga le braccia con un ‘oh’ liberatorio.

Fonte video: profilo Instagram ufficiale di Giuseppe Conte
Fonte articolo: Liberoquotidiano

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche