Condividi

Giuseppe Fasanaro detto Bepi scomparso nel nulla a Montegrotto Terme (Padova). Lo riporta il quotidiano Today

L’appello corre veloce sui social network, non c’è tempo da perdere. Le figlie lo cercano disperatamente da giovedì pomeriggio, quando si è allontanato da casa. E’ scomparso da un giorno intero Giuseppe Fasanaro detto Bepi, residente a Montegrotto Terme (Padova). L’uomo un anno fa aveva perso la moglie che era stata investita da un’auto nella cittadina termale. Chi lo dovesse vedere è pregato di contattare i carabinieri della locale compagnia.

Ecco il post su Facebook della figlia Cecilia Fasanaro: “Le ricerche di mio papà Giuseppe Fasanaro stanno continuando al momento non sappiamo nulla.

Risultati immagini per Cecilia Fasanaro

E’ di media statura, brizzolato, capelli corti, occhi verdi vestito con bermuda, jeans al ginocchio,maglietta mezze maniche e ciabatte tipo crocks blu. Non soffre di alcuna patologia.

Sembrerebbe solo che sia andato via in bici anziché a piedi. Chiunque lo veda o sospetti di qualcuno perché vagabonda magari in stato confusionale contatti subito i carabinieri o il 118. Aiutateci e condividete vi prego”. Aggiornamenti su PadovaOggi

Articolo precedenteArrestato, pochi giorni dopo torna a spacciare nello stesso luogo
Prossimo articoloIrregolare e con precedenti per spaccio, dà di matto in caserma: Carabinieri feriti, immagini choc