Condividi

“Da che parte state voi? Non ho vent’anni, non sono una studente, io sono una che ha 55 anni, non me ne frega un ca**o, mi vuoi menare, menami! Vergognatevi!”

Urla veementi, gestacci e un comportamento davvero irrispettoso verso i lavoratori della Polizia di Stato in piazza: il comportamento della donna , tenuto nell’arco di una mnifestazione contro il comizio di Forza Nuova a Bologna il 20 maggio scorso, è stato visto da tutti

Il video in cui la si vede nell'”eroico gesto” ha fatto il giro di giornali e social network

Proprio per il comportamento tenuto, la signora – Giusi Rossi – ha appreso negli scorsi giorni dal Resto del Carlino che il comune presso cui lavora come dipendente pubblico, quello di Casalecchio di Reno, ha aperto un procedimento disciplinare.

Ad annunciarlo, secondo giornalettismo,anche la stessa donna “Oggi ho saputo dai giornali che c’è in corso un provvedimento disciplinare nei miei confronti – ha scritto la donna sui social network -. Devo essere da esempio…. Quello che evidenzio così a caldo è che siamo tutti a rischio di perdere il lavoro per il solo fatto di esprimere le nostre opinioni… Io comunque rivendico il mio essere antifascista”.

L’ufficio ha 30 giorni di tempo per decidere, dopodiché le conseguenze potrebbero rivelarsi piuttosto serie per la signora Giusi Rossi.

“Non ho ricevuto alcuna telefonata, nessun avviso. Questa cosa è assurda. E ancora più assurdo è che la giunta di Casalecchio di Reno è guidata da un sindaco di sinistra, del Pd (Massimo Bosso). Si sta attaccando una lavoratrice, un’antifascista, senza nessun motivo, perché io non ho insultato nessuno”

LEGGI ANCHE: Gli agenti non ne possono più, lo sfogo dei poliziotti: “chi ci oltraggia deve pagarne le conseguenze”

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteFa mangiare biscotti al dentifricio a un barbone per umiliarlo sui social, condannato a 15 mesi e maximulta
Prossimo articoloGela, esplode una bombola di gas al mercatino. Sale il bilancio: 20 feriti