Condividi

Volto ‘nuovo’ al grande fratello

Il Grande Fratello si prepara ad accogliere un nuovo concorrente. A dare l’annuncio in anteprima ci ha pensato direttamente la padrona di casa, Barbara d’Urso, dal salotto di Domenica Live.

Si tratta di Rodrigo Alves meglio noto con il soprannome di Ken Umano, un volto già conosciuto, non solo in Italia, e amatissimo soprattutto dalla conduttrice di Canale Cinque che più volte lo ha avuto ospite nei suoi talk show.

Il modello di origini brasiliane è stato scelto per sostituire Baye Dame, squalificato dopo l’aggressione verbale alla concorrente spagnola Aida Nizar.

Immagine correlata

Diventato famoso per essersi sottoposto a ben 58 operazioni chirurgiche, Alves troverà nella casa l’altro Ken umano, il nostrano Angelo Sanzio, anche lui diventato famoso per essere ricorso più volte alla chirurgia plastica.

“Ciao Italia! Io, Rodrigo Alves, il Ken umano entrerò nella casa del Grande Fratello e non vedo l’ora di conoscere gli altri concorrenti”, ha dichiarato Alves nella breve clip mandata in onda dalla d’Urso.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteSchianto frontale all'alba: violento impatto tra 2 camion
Prossimo articoloLa fantastica dieta dell’ananas. Torna in forma in pochi giorni. Ecco il menù completo