Strade nel sangue: mette in salvo i bimbi ma muore travolta dall’auto

Strade di sangue, due incidenti mortali in poche ore

Una donna di 35 anni, Graziella Ciancio, residente nella frazione “Piani” di Acquaro a Vibo Valentia é morta in un incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri nel territorio di Dinami.

La donna stava percorrendo alla guida della sua automobile, sulla quale viaggiavano anche i due figli minori, la strada provinciale che da Laureana di Borrello conduce a Fabrizia quando, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada.

Risultati immagini per Graziella Ciancio

Come riportano alcuni quotidiani locali e Today:

“Stando ad una prima sommaria ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe scesa dall’auto precipitandosi ad estrarre i suoi due figli seduti sul sedile posteriore. Messi in salvo i bambini, la giovane madre sarebbe stata travolta dalla sua stessa macchina che l’avrebbe quindi uccisa sul colpo.“

Nella giornata di oggi un’altra vittima della strada, nel veneziano, dove una persona è morta in un incidente tra un furgoncino e un bus sulla strada Castellana.

La vittima è il conducente del piccolo veicolo commerciale. Sul posto i vigili del fuoco di Mestre che hanno messo in sicurezza i mezzi, ma nonostante i soccorsi il personale del Suem 118 ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Illeso l’autista del bus che viaggiava vuoto.

Risultati immagini per Graziella Ciancio

Un altro incidente senza feriti, nel quale sono rimaste coinvolte 4 auto, è avvenuto invece nel tratto di A4 compreso tra il bivio del Passante di Mestre e Padova est dove si sono formati 8 km di coda.

Le auto coinvolte occupano le corsie di marcia in direzione Padova.

Sul posto operano la Polstrada e 4 mezzi con gli ausiliari di Concessioni Autostradali Venete per le procedure di messa in sicurezza e segnalazione agli utenti.

Il soccorso meccanico sta già provvedendo a liberare la carreggiata per favorire lo smaltimento degli incolonnamenti.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche