Strade di sangue, due incidenti mortali in poche ore
Una donna di 35 anni, Graziella Ciancio, residente nella frazione “Piani” di Acquaro a Vibo Valentia é morta in un incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri nel territorio di Dinami.
La donna stava percorrendo alla guida della sua automobile, sulla quale viaggiavano anche i due figli minori, la strada provinciale che da Laureana di Borrello conduce a Fabrizia quando, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada.
Come riportano alcuni quotidiani locali e Today:
“Stando ad una prima sommaria ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe scesa dall’auto precipitandosi ad estrarre i suoi due figli seduti sul sedile posteriore. Messi in salvo i bambini, la giovane madre sarebbe stata travolta dalla sua stessa macchina che l’avrebbe quindi uccisa sul colpo.“
Nella giornata di oggi un’altra vittima della strada, nel veneziano, dove una persona è morta in un incidente tra un furgoncino e un bus sulla strada Castellana.
La vittima è il conducente del piccolo veicolo commerciale. Sul posto i vigili del fuoco di Mestre che hanno messo in sicurezza i mezzi, ma nonostante i soccorsi il personale del Suem 118 ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Illeso l’autista del bus che viaggiava vuoto.
Un altro incidente senza feriti, nel quale sono rimaste coinvolte 4 auto, è avvenuto invece nel tratto di A4 compreso tra il bivio del Passante di Mestre e Padova est dove si sono formati 8 km di coda.
Le auto coinvolte occupano le corsie di marcia in direzione Padova.
Sul posto operano la Polstrada e 4 mezzi con gli ausiliari di Concessioni Autostradali Venete per le procedure di messa in sicurezza e segnalazione agli utenti.
Il soccorso meccanico sta già provvedendo a liberare la carreggiata per favorire lo smaltimento degli incolonnamenti.