Il fatturato vola, l’azienda regala 350 euro in busta paga ai dipendenti. Il presidente: “un grande gioco di squadra”

L’azienda va a gonfie vele, così e il management decide di condividere il successo con i dipendenti: in busta paga 350 euro. “Sono certo di poter contare su un grande ‘gioco di squadra’ anche per le stagioni che verranno” ha detto il presidente.

L’azienda è florida e decide di premiare i suoi dipendenti. Una notizia di cui, in questa cronaca fatta di sole cattive notizie, da crisi a sfruttamento, c’è davvero bisogno. E così l’azienda ha gratificato i propri dipendenti con 350 euro netti in busta paga.

Protagonista è il Gruppo Saviola , con strutture nel pesarese, con la Sitech di Montecalvo in Fogli, realtà produttiva dove lavorano ben 102 persone. Si tratta naturalmente di una misura straordinaria ma è un buon input da cui partire per saldare il rapporto azienda – lavoratori. A riporatre la notizia è il corriere adriatico.

Il Gruppo Saviola è una realtà industriale italiana, leader nel settore dell’Economia Circolare nata nel 1963 a Viadana (Mantova). Con i suoi 13 siti produttivi e circa 1500 dipendenti.

“L’anno 2018 ha portato risultati straordinari per la nostra azienda – si legge nella lettera che il presidente del Gruppo, Alessandro Saviola, ha inviato a tutti i dipendenti per spiegare le motivazione del suo gesto –. Se abbiamo potuto raggiungere questo traguardo è grazie alle competenze professionali, all’impegno e alla dedizione di tutti: delle donne e degli uomini che fanno parte della nostra squadra”

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche