Condividi

La donna, californiana di trent’anni, aveva già battuto il cancro un’altra volta in passato, che la colpì alle ovaie. Curatasi anche questa volta, è purtroppo stata stroncata da un attacco di cuore.

Aveva battuto il cancro all’utero che l’aveva colpita durante la gravidanza, ma è morta il giorno dopo aver dato alla luce i suoi due gemelli. Jamie Snider, trentenne californiana, aveva scoperto di avere un tumore proprio negli stessi giorni in cui scopriva di essere incinta.

Sottopostasi a tutte le cure possibili, la donna sembrava essere riuscita a battere definitivamente il cancro che l’aveva colpita, ma la vicenda purtroppo è finita nel peggiore dei modi. A distanza di un solo giorno dal parto, la trentenne è deceduta, a causa di un attacco di cuore, lasciando i suoi due bimbi neonati e le figlie maggiori Aubrey e Maddie.

I parenti e gli amici, disperati per l’improvvisa perdita, hanno lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme nella speranza di raccogliere donazioni sufficienti a permettere ai quattro piccoli orfani di sopravvivere. “Jamie era una luce brillante in questo pianeta. Tutto di lei era contagioso, dal suo bellissimo sguardo, al suo grande sorriso, alla sua risata, ai suoi abbracci”, si legge nei messaggi di cordoglio pubblicate a poche ore dalla sua morte.

Scioccata dall’aver appreso di avere un cancro durante la gravidanza gemellare, la trentenne si è sottoposta a chemioterapia e radioterapia allo Stanford Medical Center e ha documentato il suo calvario postando alcune fotografie e racconti sul suo profilo Facebook.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteGOSSIP / Giuseppe Cruciani, la confessione choc: “Tempo fa ho fatto lo gigolò”. Quanto veniva pagato
Prossimo articoloAncora uno scandalo nella sanità italiana: "Ho rotto un femore per allenarmi" - LE INTERCETTAZIONI CHOC DEL FAMOSISSIMO MEDICO