Gufo dentro l’albero di Natale: credevano fosse una decorazione invece era vero

Protagonisti di questa buffa vicenda una famiglia ed un gufo.

Succede negli USA, in Georgia. Mentre si accingevano a festeggiare i giorni che precedono il natale,
Katie McBride Newman e i suoi figli si sono ritrovati di fronte ad un ospite inaspettato. Era sul loro albero, addobbato per l’occasione: un gufo.

Non una decorazione per l’occasione ma un animale vivo. Il piccoletto, si apprende, si era rifugiato all’interno dell’abete da qualche giorno. Prontamente (e dolcemente) catturato, è stato affidato alle cure di un’associazione che si occupa della riabilitazione della fauna selvatica.

A parlare del buffo episodio è stato l’Independent.

Ad accorgersi di qualche cosa di strano la piccola della famiglia, figlia di Katie.

Corsa in lacrime dalla mamma, la donna è andata a controllare la “segnalazione” della figlia così spaventata, convinta forse si trattasse di immaginazione.

Invece, proprio davanti ai suoi occhi la donna si è ritrovata un gufo. Molto probabilmente, spiega il quotidiano Leggo, che ha tradotto la notizia, l’uccello si trovava lì da più di una settimana, da quando era stata acquistata la pianta, ma si è camuffato perfettamente tra palline, pupazzi e luci.

“Non scherzo, abbiamo appena trovato un gufo vivo nel nostro albero di Natale” ha raccontato la donna attraverso un post pubblicato su Facebook e che trovate di seguito.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche