Condividi

All’ospedale San Carlo di Potenza il primo nato nel 2019 è stato registrato alle 00.01. Lo ha reso noto l’ufficio stampa del nosocomio potentino. Il bambino nato poco dopo la mezzanotte si chiama Michele Lario e pesa quattro kg per 50 centimetri di lunghezza.

A Brescia invece il primo fiocco è azzurro: Youssef. Il suo primo vagito 9 minuti dopo la mezzanotte all’ospedale di Iseo. Un bel bimbo che supera abbondantemente i 3 kg. Il secondo nato è Luca, venuto alla luce solo 8 minuti dopo il primo, al Civile. La nascita è stata registrata a mezzanotte e 17 minuti. Fiocco rosa per il terzo gradino del podio dei primo nati: alla Poliambulanza è nata Gaia a mezzanotte e 54 minuti.

Antonio è il primo nato a Foggia. Il bimbo, che pesa 3 chili e 650 grammi, è nato un’ora dopo la mezzanotte nel reparto di ginecologia ospedaliera degli Ospedali Riuniti. Antonio è il primogenito di Carmela ed Emanuele.

Si chiama Tancredi invece il primo nato a Roma, ed è venuto alla luce alla clinica Santa Famiglia di via dei Gracchi 50 secondi dopo lo scoccare della mezzanotte. Pesa 3 chili ed è il primo figlio per mamma Giulia, 34enne di Faenza.

foto: giornale di brescia

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCapodanno: le arriva un razzo addosso, rischia la vita. 40 feriti a Napoli, un 23enne perde tre dita nel milanese
Prossimo articoloAbbandonato davanti all'ospedale, muore a 17 anni la notte di Capodanno