Condividi

“Abbiamo vissuto la crisi economica sulla nostra pelle. Per questo, nel nostro piccolo, vogliamo fare qualcosa per chi oggi è alle prese con problemi e difficoltà”. Con queste parole Fabio Loi, ristoratore di origine sarda residente a Foggia, spiega l’iniziativa di solidarietà che ha deciso di organizzare assieme alla moglie Valentina nel suo locale – la trattoria Mò – in vista del Natale: offrire una cena speciale ad alcune famiglie della città pugliese particolarmente bisognose.

Leggi anche:  "Vorrei solo un po' di compagnia...", la nonna delle presine commuove i social

“L’idea iniziale – precisa Fabio, 34 anni, padre di tre figli e numerosi parenti a Elmas, il paese dei suoi nonni – era regalare a una sola famiglia una serata da ricordare, di quelle che solitamente chi ha problemi a far quadrare il bilancio o si trova in situazioni di disagio non può permettersi. Per trovarla, abbiamo lanciato un appello su Facebook. Ma sono arrivate talmente tante segnalazioni che alla fine abbiamo deciso di estendere l’invito”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteStrasburgo, attentatore doveva essere arrestato martedì mattina
Prossimo articoloFermato alla guida perché ubriaco, si fa venire a prendere da un amico più ubriaco di lui