Condividi

Ospite di ‘Che tempo che fa’ su Rai Tre, la giornalista ha parlato della sua storia con il portiere della Nazionale, smentendo del tutto le voci su una presunta gravidanza

Non è consuetudine vedere Ilaria D’Amico in tv in una veste diversa da quella di conduttrice del programma ‘Sky Calcio Show’.

Ieri, però, lo strappo alla regola, con l’intervista rilasciata a Fabio Fazio su Rai Tre durante ‘Che tempo che fa?’ e le confidenze sulla sua vita privata che non hanno tralasciato la relazione con Gigi Buffon.

Dopo aver accennato alla sua adolescenza e agli esordi della sua carriera televisiva spinta dai consigli di Renzo Arbore, la giornalista sportiva ha affrontato l’argomento figli, spiegando il motivo della scelta del nome Leopoldo Mattia dato al piccolo avuto dal portiere della Nazionale.

“Leopoldo in Toscana (Gigi è toscano) è un nome abbastanza diffuso. La sua bisnonna si chiamava Leopoldina. Inoltre, contiene le lettere L-P-D presenti nei nomi degli altri nostri figli (Pietro, figlio di Ilaria e Rocco Attisani; David Lee e Louis Thomas, figli di Buffon e Alena Seredova, ndr)” ha chiarito la D’Amico, emozionata quando un video ha mostrato le prodezze sportive del compagno, giunto alla sua millesima partita della sua carriera.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePoliziotta incinta insegue, blocca e arresta il suo rapinatore
Prossimo articoloCino Tortorella, aperta camera ardente al Piccolo di Milano