Condividi

Per chi fosse alla ricerca di lavoro, l’azienda di telecomunicazioni francese Iliad sbarcata da poco in Italiabn, è pronta ad assumere. Posizioni anche a tempo indeterminato.

La società sta infatti cercando nuove risorse da impiegare

Iliad alla ricerca di personale da assumere a tempo indeterminato.

La società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni, da poco anche in Italia, sta incrementando le proprie risorse attraverso nuove assunzioni. I neoassunti saranno inseriti in ruoli specifici inerenti la rete.

La società

Fondata nel 1990 dall’imprenditore francese Xavier Niel, nel 1999 inizia lo sviluppo di una propria rete di telecomunicazioni, arrivando nel 2003 a fornire servizi internet DSL.

Con l’acquisizione del provider internet Alice France, nel 2008 in Francia diventa la seconda azienda più importante del settore per numero di clienti.

Nel 2001 crea l’operatore di telefonia mobile Free Mobile. In tempi recenti Iliad è entrata nel mercato italiano come quarto operatore di telefonia mobile.

Le posizioni aperte

In virtù di quanto detto, Iliad Italia è attualmente alla ricerca di figure professionali specifiche, in particolare:

  • Radio Network Engineering – Junior e Senior
  • Distribution Performance Analyst
  • Regulation & Competition Affairs Expert
  • Customer Care Quality Manager
  • Store Consultant

Come candidarsi

Per approfondire i dettagli delle posizioni aperte e per mandare la propria candidatura, potete cliccare sul seguente link:

LAVORA CON NOI

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLutto in tv: trovata morta la scrittrice e conduttrice Alessandra Appiano
Prossimo articoloBerlino, poliziotto spara a uomo nella cattedrale "Colpito alle gambe un uomo infuriato"