Condividi

Denunciato per lesioni un inglese di 60 anni

Aveva litigato con il figlio ed era salito in auto nonostante il figlio fosse rimasto aggrappato al cofano, è successo a Sarzana questa mattina. L’uomo, residente da anni in Italia, è stato denunciato per lesioni.

Spezia – Agli agenti ha spiegato di aver tentato di allontanarsi in auto per evitare che la lite con il figlio, un ragazzo di 20 anni, degenerasse. A quel punto, il 20enne, che non aveva alcuna intenzione di chiudere lì la discussione, si sarebbe aggrappato al cofano con l’auto in corsa.

 

A quel punto chiunque si sarebbe fermato, non l’uomo che ha quindi ingranato la prima con il ragazzo ancora aggrappato e percorso addirittura qualche chilometro. La scena non è passata inosservata: la polizia, allertata, ha fermato l’auto nel centro di Spezia.

Il giovane che presentava lividi ed escoriazioni è stato soccorso da un’ambulanza. Conclusi gli accertamenti medici i due protagonisti sono stati portati in commissariato e il padre è stato denunciato per lesioni.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteFalsificavano carte per allontanare bimbi dalle famiglie e darli in affido retribuito: 18 arresti a Reggio Emilia
Prossimo articoloChiede il reddito di cittadinanza, scoperto a lavorare in nero. Denunciato