Condividi

Incidente tra due auto sulla SS194 Ragusana: morto un militare 21enne di Lentini, tre feriti, uno in prognosi riservata

Incidente mortale intorno alle 5 sulla strada statale 194 Catania-Ragusa, all’altezza di Carlentini. Un militare in servizio presso 24° Reggimento Artiglieria terrestre “Peloritani” di Messina, alla guida della propria automobile Ford Fiesta proveniente da Catania e diretto a Lentini si è scontrato frontalmente con un’altra autovettura proveniente dalla direzione opposta. Ad avere la peggio è stato il militare, Salvatore Tinnirello, un 21enne originario di Lentini.

Stando ai primi riscontri, la vittima è morta a causa del violento impatto. Il conducente della seconda autovettura, un 59enne dello stesso comune, è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale “Cannizzaro” di Catania, ove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri del comando di Carlentini. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, che ha coinvolto anche un furgone che sopraggiungeva subito dopo il primo scontro, impattando contro la macchina del militare.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLutto nei Carabinieri. Muore a 57 anni il luogotenente Ernesto Primo
Prossimo articoloAttentato Londra, il tassista 'eroe': "Ho cercato di investire i terroristi"