Condividi

Paura per due Carabinieri nelle scorse ore, si tratta del colonnello dei Carabinieri Fabio Cagnazzo [figlio del Generale Domenico, entrambi molto noti ad Aversa] e il suo autista. L’incidente è avvenuto la mattina del 29 novembre a Ferentino, tra l’auto di servizio, una Alfa modello Giulietta di colore grigio e un Fiat modello Panda, alla guida della quale vi era una donna anziana.

Tutte le persone coinvolte, scrive il quotidiano, sono rimaste ferite. Fortunatamente però non in modo grave, al contrario delle loro auto che sono state pesantemente danneggiate. Il colonnello Cagnazzo era a bordo del mezzo poichè si stava recando, assieme all’autista alla guida dell’auto civetta in zona  Fiuggi dove un ragazzo aveva preso in ostaggio il direttore di un istituto scolastico e circa 20 compagni di scuola, barricandosi in un’aula. Come si può immaginare, l’incidente ha impedito all’ufficiale di raggiungere la propria meta.

Leggi anche: E’ in ferie ma non per i delinquenti: il Colonnello Fabio Cagnazzo arresta un rapinatore

L’auto, scontratasi con la Fiat Panda che le ha tagliato la strada  si è fermata in un terreno fuori strada. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi medici e i colleghi Carabinieri per verificare quanto accaduto. La donna alla guida, ferita, è stata trasportata in codice giallo nell’ospedale “Spaziani” di Frosinone.

foto CasertaCe

Tanta la preoccupazione per le condizioni di salute e l’incolumità dei militari, scrive il quotidiano.

Numerosi i messaggi di pronta guarigione per il militare normanno, anche il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini preoccupato scrive: “A nome di tutta la cittadinanza di Fiuggi esprimo sentiti ringraziamenti alle Forze dell’Ordine che hanno gestito con grande abilità l’evento criminoso di questa mattina. Esprimo la mia solidarietà e auguri di pronta guarigione al Col. Fabio Cagnazzo, comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, ai due agenti di Pubblica Sicurezza, all’appuntato dei Carabinieri rimasti contusi nel corso degli eventi.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAlaska, forte sisma di magnitudo 6.7 ad Anchorage: voragini per le strade e panico tra la gente
Prossimo articoloGeorge Bush senior morto a 94 anni: era stato il 41esimo presidente Usa