Condividi

Un agente della polizia stradale – l’assistente capo Fabio Baratella – ha perso la vita questa sera per un incidente frontale contro un camion. Coinvolta anche un’altra auto. E’ successo in via Leonardo Da Vinci a Livorno. Sull’auto di servizio c’era anche un collega rimasto ferito, il viceispettore Gino Gabrielli. Per estrarre uno degli agenti dall’abitacolo della vettura, sono intervenuti i vigili del fuoco.

Sul posto sono accorse anche le ambulanze della Svs con il medico del 118. A nulla sono valsi i tentativi per rianimare l’agente che ha riportato le ferite più gravi. Per mezz’ora il medico ha provato a rianimarlo. La strada nel frattempo è stata chiusa al traffico e i camion che erano nelle vicinanze sono stati deviati sull’Aurelia. Al momento dell’incidente stava piovendo e l’asfalto reso viscido dalla pioggia può avere contribuito a rendere la situazione ancora più critica. Sul posto oltre ad altre pattuglie della polizia, sono arrivati anche i vigili urbani.

Articolo precedenteDistruggono a mazzate un'auto della Polizia, il video che indigna
Prossimo articoloNotizie dal Parlamento, è ufficiale: progetto di Legge sul ripristino del Corpo Forestale dello Stato va avanti

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.