Condividi

Milano, morto il bimbo di 4 anni caduto dal balcone del quinto piano

Un bambino di origine afgane di 4 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone del quarto piano del proprio appartamento in piazza Garibaldi, a Seggiano di Pioltello (Milano).

L’incidente è avvenuto attorno alle 20.30, il piccolo inseguiva una palla rimbalzata fuori mentre giocava. È deceduto dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale San Raffaele alle 21.30.

Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, il bambino era in casa con la madre e il fratello maggiore, stava giocando fuori al balcone con una palla quando quest’ultima è caduta giù per un rimbalzo.

Il piccolo sarebbe salito su una cesta per i vestiti sporchi per guardare dove fosse finita la palla e a quel punto ha perso l’equilibrio.

L’impatto con l’asfalto dal quinto piano (e non quarto come comunicato in un primo momento) gli è stato fatale.

Il 118 lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele dove è deceduto circa un’ora dopo. Sul caso indagano i militari di Pioltello e di Cassano d’Adda. Al momento si esclude una dinamica diversa dall’incidente.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteGiostra perde un pezzo, mamma e figlia precipitano nel vuoto: 50enne muore sul colpo
Prossimo articoloPrendiamo l'abitudine di mangiarli, sono efficaci contro l'ipertensione (e non solo)