Condividi

Dopo un tentato furto al bar Hollywood di via Nuova Ponente i militari hanno arrestato un cittadino moldavo. Fuggiti tre complici, ma recuperata l’auto rubata sulla quale viaggiavano

Modena – Questa mattina intorno alle ore 5 è andato in scena un inseguimento con tanto di colpi di pistola. E’ successo a Carpi, in via Nuova Ponente all’altezza del Hollywood Bar, dove una banda di criminali ha tentato di mettere a segno un furto con scasso.

Tre individui sono stati visti scendere da un’auto scura e armeggiare intorno all’ingresso del locale, nel tentativo di forzare la serratura. Il loro disegno criminale è stato però interrotto dall’arrivo dei Carabinieri – e di una Volante arrivata a supporto – che hanno così “consigliato” ai ladri di darsi alla fuga.

Ne è nato un inseguimento, con i tre che hanno abbandonato la loro auto e sono scappati a piedi, inoltrandosi in via Bade Powel e nel parco adiacente.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteValori nutrizionali insufficienti: Carabinieri Forestali sequestrano 45 tonnellate di pasta
Prossimo articoloLago di Garda, scossa di terremoto avvertita anche in Lombardia