Condividi

Nuovo down instagram-facebook-whatsapp dopo quello lungo ben 14 ore verificatosi lo scorso 14 Marzo, il più lungo della storia della società di Menlo Park. E anche oggi, Domenica 14 Aprile, esattamente un mese dopo, sono in tanti a registrare il rallentamento, o in alcuni casi il vero e proprio blocco, dei principali social. Secondo il sito DownDetector, che monitora le segnalazioni degli utenti

Come spesso accade in questi casi, si segnala un aumento di traffico su tutte le altre piattaforme. Sono in tanti infatti a essersi riversati su Twitter dove #instagramdown e #whatsappdown #facebookdown sono diventati rapidamente trendig topic.

Su WhatsApp risulta al momento impossibile anche fare telefonate. Sconosciute, per adesso, le cause del problema. Il sito DownDectector.it segnala che il problema riguarda soprattutto l’Europa. Su Twitter viene annunciato il malfunzionamento dei social anche da utenti asiatici, in particolare da Malesia e Filippine. Per il momento da Menlo Park non arriva alcun commento ufficiale.

Articolo precedenteCarabiniere ucciso, il papà "orgoglioso di lui". Vincenzo si stava per sposare
Prossimo articolo"Ha chiamato i Carabinieri e gli ha sparato": così Papantuono ha ucciso il Maresciallo Di Gennaro

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.