“M***a datti fuoco”, a 16 anni dal G8, insulti e minacce contro Mario Placanica

E ancora: “Sai oggi che giorno è?? Questo giorno più degli altri…. ti inseguirà per tutta la vita…. spero ti regali tanti incubi…”. “Non dimenticheremo neanche te Mario Placanica – recita ancora un altro commento -soprattutto quel momento in cui l’ hai sparato facendolo stramazzare al suolo; che la tua vita sia segnata per sempre da un continuo rimorso che ti batte nel cervello come quando il lavandino ha una perdita e goccia. Nessuno di noi sarà l’idraulico che lo riparerà per farti stare meglio. Non dimentiCARLO”.”Ah – scrive poi un altro utente – ma quindi lei riesce ancora a dormire la notte?”.

Ma non solo. Fra chi ricorda l’anniversario, c’è anche chi si spinge molto oltre, invitando neanche troppo velatamente Placanica al suicidio: “A m***a che ricorrenza è oggi?? è il giorno – scrive una donna – che hai ammazzato carlo…….devi impazzire……saremo il tuo incubo……. potresti andare in piazza e darti fuoco sarebbe un bellissimo gesto……..”.

 

La Nazione

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche