Condividi

Il maresciallo capo Ivo Belculfiné, quarantenne originario della provincia di Caserta, è il nuovo comandante della stazione carabinieri di Cirò. Il maresciallo Belculfinè ha ricoperto vari incarichi nell’Arma e, dopo aver frequentato la Scuola allievi marescialli e brigadieri, ha prestato servizio prevalentemente in Calabria ed in particolare nel Crotonese presso le stazioni di Torre Melissa, Mesoraca e Savelli.

Ha in seguito prestato servizio presso il Nucleo Operativo e Radiomobile di Cirò Marina, per poi essere impiegato prima quale addetto ed in seguito quale Comandante della Stazione di Torretta di Crucoli.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLa Polizia di Stato piange Donato Svezia, 45 anni appena. Il saluto dei colleghi sul web "che la terra ti sia lieve"
Prossimo articoloPoliziotto pestato violentemente da un detenuto, ricoverato d'urgenza in ospedale. L'ultimo di una lunga serie