Condividi

Joaquin Phoenix, 45 anni tra due settimane e noto al grande pubblico per il ruolo da protagonista in Joker, è stato protagonista di un incidente con un mezzo dei vigili del fuoco. E’ accaduto a Los Angeles.

Il quarantacinquenne si trovava su una Tesla quando prendendo una curva a velocità elevata ha perso il controllo schiantarsi contro un mezzo di servizio dei pompieri.

La notizia è riportata dal sito TMZ. L’auto è andata distrutta ma l’attore ne è uscito miracolosamente illeso. Phoenix è infatti stato in grado di uscire autonomamente dall’autoveicolo. Un’ambulanza lo ha comunque prelevato per ulteriori accertamenti.

Cresciuto in una comunità hippie insieme ai genitori e ai suoi quattro fratelli (tra cui River, stroncato da una overdose di eroina), Joaquin Phoenix è destinato a fare incetta di premi grazie al ruolo da protagonista in Joker.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteTragico incidente nella notte, l’ultimo saluto al poliziotto Raffaele De Salve
Prossimo articoloFine settimana di sangue: giovane di 17 anni e ragazza di 15 accoltellati nella notte

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.