La mamma di 101 anni gli dice di fermare la macchina all’improvviso, poi va a giocare sulla neve con la stessa felicità dei bambini

Armand, lo ha compreso perfettamente quando sua madre di 101 gli ha chiesto di fermare la macchina.

Stava percorrendo una strada ricoperta di neve Armand, quando la mamma improvvisamente gli ha chiesto di fermare l’auto.

Inizialmente, racconta il sito newsvarie.it, l’uomo non era convinto di volerla accontentare. Non si spiegava il perchè di quella strana domanda e lei non aveva rivelato le sue intenzioni. Lì intorno non c’era nulla, incomprensibile la richiesta dell’anziana mamma.

Ma lei ha insistito fino a convincerlo. Una volta riuscita nell’intento, la donna è scesa dal mezzo… e si è messa a giocare con la neve!

Armand, affascinato ed in preda ad un misto di tenerezza e commozione, ha tirato fuori la macchina fotografica che aveva con sé e ha immortalato questi magici momenti che poi ha pubblicato sul web.

Le foto e il video hanno fatto il giro dei social

Ed ha fatto bene, perché ciò che ha immortalato ha scaldato il suo cuore e quello di altri migliaia di utenti che si sono commossi alla vista di sua madre che si divertiva come una bambina in mezzo alla neve.

La gioia di poter tornare bambini anche solo una volta, per poter giocare con la neve. Nella maggior parte dei casi, i limiti della vita ce li imponiamo noi. La verità è che anche da anziani, con i capelli grigi, siamo perfettamente in grado di impressionare decine di persone in una stanza.”

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche