Dopo la morte di suo marito in Afghanistan, apre il suo computer e scopre qualcosa che le stava nascondendo

Non me ne sono andato, e sarò sempre con te con lo spirito. So che questo momento per te dev’essere difficile, ma non ti dimenticare di quanto sei forte.

Non dimenticarti che Dio sapeva cosa fosse la cosa migliore per noi, addirittura prima che noi nascessimo. Consolati con questo. Tutto ciò è successo per un motivo. Anche se magari non ci crederai ora, un giorno te ne renderai conto.

Voglio che tu sappia quanto tu sia importante per me. Non potrei desiderare una moglie più premurosa, bella e amorevole. I ricordi che ho condiviso con te in questi anni sono stati i più belli della mia vita. Anche se può sembrare che la mia vita sia stata interrotta troppo presto,

Ho vissuto una vita che la maggior parte delle persone possono solo sognarsi. Ho sposato la donna perfetta. Ho una figlia meravigliosa che mi ha sorpreso ogni giorno.

Avevo anche due cani fantastici – almeno la maggior parte delle volte. Non potrei chiedere nulla di meglio. Se ti senti triste, pensa ai ricordi che abbiamo condiviso. Guarda quanto è bella la nostra bambina.