Condividi

Una vicenda assurda viene raccontata dal Gazzettino, dopo essere stata ripresa dai quotidiani locali Metro.co.uk

Siamo in Inghilterra, Newcastle. La protagonista è una giovane ragazza con un fisico da modella.

Ma una notte accade l’incredibile: Charlotte, 19 anni, accusa forti dolori allo stomaco e corre in ospedale. A sorpresa nasce una bambina, la piccola Molly.

 

 

Accade nel Regno Unito – racconta il quotidiano – Charlotte Thomson è un’adolescente come tante altre, feste e drink con gli amici.

Ad avere un figlio non ci pensa affatto. Ma un giorno la sua vita cambia.

“Una notte ho avuto forti dolori allo stomaco – racconta – i medicinali non riuscivano a sedarli. Allora ho chiamato un taxi e sono corsa in ospedale.

Quando il medico mi ha detto che avrei dovuto parlare con un’ostetrica sono rimasta di sasso. Ero incinta al nono mese e non ne avevo idea.

La mia pancia era piatta e ho continuato a indossare vestiti attillatissimi. Anche il ciclo era regolare”.

In due ore è nata Molly. La piccola stava bene, nonostante la giovane mamma avesse continuato a bere alcolici durante la gravidanza.

“Ero terrorizzata – conclude Charlotte – dall’idea di diventare madre senza preavviso a 19 anni. Ma appena ho stretto Molly, me ne sono innamorata”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAuchan, Simply, Lidl e Esselunga richiamano tortine: possibile presenza frammenti metallici. Coinvolti diversi lotti in tutta Italia
Prossimo articoloStrage di Latina: Antonietta Gargiulo, moglie di Capasso, si è svegliata: "Ha aperto gli occhi"