“La più importante città della Florida? Otranto”. Imbarazzo e risate all’Eredità

Ancora un’altra gaffe a l’Eredità. Questa volta una concorrente è riuscita a mettere a segno una doppietta di strafalcioni difficile da ripetere

La clamorosa gaffe a l’Eredità: “Otranto è in Florida”

Ancora un’altra gaffe a l’Eredità. Questa volta una concorrente è riuscita a mettere a segno una doppietta di strafalcioni difficile da ripetere.

Il primo clamoroso errore che ha stupito il conduttore Fabrizio Frizzi e i telespettatori riguarda come sempre la geografia. La domanda è abbastanza semplice: “Qual è la città più importante della Florida?”.

La concorrente ha qualche attimo di esitazione, poi risponde: “Otranto”. La risposta spiazza il conduttore che prova a capire l’errore della concorrente.

Di fatto la città più importante della Florida è Orlando. probabilmente la concorrente, emozionata, è scivolata su una assonanza.

Ma passano pochi istanti e arriva il bis. Questa volta sbaglia la pronuncia di una parola: “planimetria”. Per la concorrente diventa “planometria”.

 

 

Insomma una serata davvero da dimenticare per la concorrente che di fatto è andata completamente nel pallone.

Non è la prima volta che a l’Eredità qualche concorrente va in tilt. Tra le più celebri resa quella di qualche anno fa quando “Olbia” venne collocata in Toscana…

IL VIDEO

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche