Ladro fotografato in un bar. La taglia del titolare: colazione gratis per un anno a chi lo identifica

ladrobar
La taglia? Un anno di colazione gratis. Anche se Remigio Ciorba, il titolare del bar Otium di Viterbo, prima vorrebbe avere il ladro per cinque minuti tra le sue mani.
Sabato notte il locale – famoso in tutto il capoluogo della Tuscia per la serate di karaoke – ha subito la visita indesiderata di questo uomo che, torcia in bocca e cappellino ficcato in testa, si è portato via un po’ di spiccioli dalla cassa. La sua impresa però è rimasta immortalata dalle telecamere interne del bar.

E così questa mattina, quando Remigio si è accorto del furto ha rivisto le immagini del blitz. E ha scritto su Facebook un appello accorato: «Allora amici e conoscenti, questo è l ‘Arsenio Lupin che ha violato l’Otium stanotte, offresi colazione per un anno gratis a chi mi darà indicazioni per assicurarlo alla giustizia, preferirei tenerlo 5 minuti io, però in uno stato di diritto abbiamo il dovere di consegnarlo!….. contattatemi in privato grazie».

Simone Canettieri

(fonte IlMessaggero)

A.P.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche