Condividi

Una pattuglia della Polizia Stradale intercetta un’auto con a bordo dei ladri che avevano appena commesso un furto

Paura in strada: i ladri, vistosi scoperti, hanno investito il poliziotto della stradale e il collega, a quel punto, ha esploso alcuni colpi di pistola contro l’auto in fuga.

E’ successo, giovedì sera, in Strada Regina, alla periferia di Vigevano.

L’agente della polstrada ha riportato solo lievi ferite: guarirà in pochi giorni.

Secondo una prima ricostruzione fatta dalla provincia pavese, i due agenti hanno intimato l’alt ai ladri ma il conducente ha ingranato la marcia e ha investito uno dei poliziotti.

Per fortuna l’agente è riuscito a scansarsi in tempo ed è stato colpito solo di striscio. Il collega, a questo punto, ha impugnato la pistola e ha esploso alcuni colpi. Ma non è stato sufficiente per bloccare la fuga della banda.

Per il momento, spiega La Provincia Pavese – non è chiaro se uno di loro sia stato colpito, magari di striscio.

Gli agenti della polizia stradale nelle ore successive hanno effettuato accertamenti negli ospedali della zona, ma nessuno si è presentato con ferite di arma da fuoco.

Intanto l’inchiesta è in corso ed è scattata la caccia ad un’auto scura di grossa che, dai primi controlli al terminale, sembra sia stata rubata alcuni giorni prima.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLutto nell'Arma dei Carabinieri: è morto il Colonnello Gianluca Diniro. Aveva appena 51 anni
Prossimo articoloFacebook, occhio (di nuovo) al virus del falso video su Messenger