Condividi

SOS1306779Brescia, 30 agosto 2013 – Non si hanno notizie da più di 24 ore della giovane ragazza sudafricana scomparsa da Montisola, sul lago d’Iseo, ospitata da qualche mese da una famiglia della zona. Nel pomeriggio di ieri sono state mobilitate tutte le forze reperibili: quasi una ventina di uomini in azione, accompagnati sul campo da cinque cani dell’unità cinofila oltre che da un elicottero per la visuale aerea.

La denuncia di scomparsa è arrivata in tarda mattinata: i Carabinieri di Marone hanno allora disposto la prima squadra di ricerche, poi ripetute fino al calar della sera nel corso della giornata. Ore di ricerche che purtroppo non hanno portato a nulla, mentre la famiglia ospitante ha cominciato a diffondere fotografie e piccoli manifesti in cui si riportavano le generalità fisiche della ragazza.

Le operazioni di ricerca della giovane, di appena 16 anni, sono riprese fin dalle prime luci di questa mattina. In paese intanto già volano voci non confermate: tra le tante, la volontà della ragazza di voler tornare a casa, in terra sudafricana.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteRuba 17 reggiseno, per la seconda volta. Arrestato
Prossimo articoloProstitute denunciano i loro aguzzini