Condividi

“A 40 anni Francesco Totti non riesce più a reggere 90 minuti sulle gambe”: con questa motivazione, ieri, durante la puntata de ‘Le Iene’, si è cercato un amante per Ilary Blasi, un uomo bello e aitante in grado di sostituire il marito non più giovanissimo.

Per compiere l’ironica missione, nello studio è arrivata anche Melody, sorella della conduttrice, e in sua presenza hanno fatto il loro ingresso una serie di candidati all’ambita posizione.

Tra questi, anche Costantino Vitagliano. L’ex tronista, reduce dal ‘Grande Fratello Vip’, si è proposto per il ruolo richiesto, certo di riuscire a dare a Ilary ciò di cui ha bisogno.

Dopo aver raccontato di sé, Costantino si è rivolto a Frank Matano e Giampaolo Morelli, avanzando una richiesta economica: “Adesso dovete pagarmi” – ha detto – “Mi avete promesso 1500 euro. Sarà la tariffa standard per ogni weekend”.

Stupita dall’inaspettata istanza, la padrona di casa ha chiesto il motivo di tanta pretesa che lui ha esposto affermando: “Fino a 10 anni fa ti avrei pagato io, adesso devi farlo tu. Mica sono fesso?”.

Infine, è arrivato Francesco, un ragazzino interessato non alla moglie del capitano giallorosso,ma alla figlia Chanel, secondogenita della coppia. “Con Ilary abbiamo fallito, ma almeno abbiamo trovato un fidanzatino per Chanel” è stata allora la battuta di Melody Blasi.

 

Fonte: Today
7/12/2016

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePisapia, la proposta "indecente" a Renzi: "Se vieni con noi..."
Prossimo articoloMISTERO IN ITALIA: STUDENTESSA SCOMPARSA