Condividi

Lasciato solo in casa, ha acceso il forno a microonde innescando un incendio in cucina, lo racconta un articolo di tgcom24. E’ successo in Gran Bretagna.

Quando a Stanford-Le-Hope, nella contea di Essex, in Gran Bretagna, sono intervenuti i vigili del fuoco dell’Essex Fire Service, si sono trovati davanti un husky, fortunatamente incolume. Il cane piromane ha, infatti, “inavvertitamente” avviato il forno, che conteneva una busta con dei panini. Da lì sono partite le fiamme. A dare l’allarme il proprietario che ha visto il fumo dalla telecamera collegata al cellulare.

“Quando siamo arrivati, – ha riferito Geoff Wheal, a capo del comando dei pompieri di Corringham, – la cucina era piena di fumo. Abbiamo operato perché il danno non si diffondesse oltre l’area della cucina”.

“Il nostro consiglio – è la raccomandazione finale – è di non usare il forno a microonde per conservare il cibo e di tenerlo vuoto se non in uso: animali o bambini possono accenderlo più facilmente di quanto si pensi”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteRapina a famiglia cinese, uno degli arrestati è un carabiniere
Prossimo articoloPacco bomba al Viminale: "l’ordigno poteva uccidere". Notizia rimasta segreta fino ad oggi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.