Condividi

E’ finito ribaltato al lato della strada che stava percorrendo in via Passo Varano ad Ancona, è stato salvato dagli agenti di Polizia

Ancona – L’evento si è verificato attorno alle 3.40 di notte. Un ragazzo poco più che trentenne ha rischiato grosso, probabilmente a causa di alterazione causata da alcolici.

Sono stati due agenti di una volante a soccorrere il giovane finito ribaltato a lato strada con la sua auto. L’equipaggio ha trovato a bordo un uomo che sembrava non rispondere, forse stordito.

Il ragazzo è stato aiutato ad uscire dal mezzo attraverso il finestrino.

Secondo la ricostruzione fornita dallo stesso trentenne, che fortunatamente non ha riportato lesioni, l’auto sarebbe sbadata e poi scivolata nel fossato laterale alla strada percorsa.

Al giovane è stato contestato dell’art. 186 del Codice della Strada per un tasso alcolemico di 0.7 g/l di alcol nel sangue e violazione amministrativa.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAfghanistan: attacco alla polizia, 17 agenti morti e quattro gravemente feriti
Prossimo articoloDue fratelli, un carabiniere e poliziotto saranno processati

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.