OCCASIONE LAVORO / Cioccolato LINDT assume: ecco le posizioni aperte e come candidarsi

seguirà le imprese esterne e le risorse interne; assicurerà la corrispondenza tra progetti definiti e realizzati seguendoli nei dettagli tecnici; collaborerà alla gestione degli appalti; coordinerà le funzioni interne dedicate al progetto e le comunicazioni con i fornitori esterni. Si offre un contratto di apprendistato professionalizzante.

La Lindt & Sprüngli è un’azienda multinazionale svizzera specializzata nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari e nella produzione di cioccolato di lusso. È stata fondata nel 1845 da David Sprüngli-Schwarz e suo figlio, Rudolf Sprüngli-Ammann.

La produzione viene realizzata in Svizzera presso la casa madre di Kilchberg (Zurigo) e nelle altre sedi europee in Germania, in Francia, in Austria e in Italia, e nelle due sedi negli Stati Uniti. Il fatturato globale è intorno ai 2,5 miliardi di euro.

 

Milano Today

 

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche