Condividi

Scontri prima della partita, lo riporta l’ANSA

Infuocato prepartita ad Anfield road, dove Liverpool e Roma erano in campo per giocarsi la semifinale d’andata della Champions League.

Come riferiscono diversi media inglesi, prima del via della gara un gruppo di tifosi di fede giallorossa si è scontrato con la polizia locale in una zona poco lontana dallo stadio.

Prima della partita, invece, nei pressi dell’impianto dei ‘Reds’ si sono verificati altri incidenti, con una ventina di sostenitori della Roma che ha aspettato i fan del Liverpool.

Secondo i media britannici ci sarebbe anche un ferito fra gli inglesi.

Un funzionario della polizia locale presente dell’impianto di Anfield, ha confermato che ci sono stati dei tafferugli nella zona dello stadio prima della partita di Champions tra Liverpool e Roma.

Secco ‘no comment’, invece, alla domanda se sia vero che alcuni sostenitori romanisti sarebbero stati fermati dalle forze dell’ordine.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteGiorgio Napolitano ricoverato d'urgenza a Roma
Prossimo articoloAlfie, il giudice ha deciso: "Può tornare a casa, ma non in Italia". I medici frenano, al Bambin Gesù pronti a partire