Condividi

Nuovo video di salvataggio della Animal Aid Unlimited, organizzazione internazionale che opera in India per la salvaguardia e tutela degli animali. Siamo nella città di Udaipur dove è stato trovato un cane in condizioni disperate: il povero animale aveva un filo di metallo avvolto attorno al corpo e mano a mano si è stretto, lacerando la pelle e la carne.
Il filo era talmente inserito nel corpo tanto che la muscolatura era ricresciuta attorno al metallo. Una condizione per la quale i veterinari hanno ipotizzato che fosse all’interno del corpo da diversi mesi. Le immagini del filmato piuttosto cruenti, la cui visione è sconsigliata a persone sensibili, mostrano la gravità della ferita e soprattutto portano ad interrogarsi su come il cane abbia fatto a sopravvivere in quelle condizioni.

L’animale è stato subito anestetizzato per rimuovere il metallo e ricucire la ferita. A distanza di diversi mesi, lo staff di Animal Aid ha mostrato la rinascita di questo simpatico cagnolino randagio, salvato in tempo. Immagini meravigliose con le quali innamorarsi di uno straordinario peloso pieno di voglia di vivere che corre e gioca con gli altri piccoli ospiti del rifugio.

VIDEO NELLA PROSSIMA PAGINA

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedente'Equitalia PIGNORA CAGNOLINO e poi LO ABBATTE'. Ma
Prossimo articoloMELANOMA, INTERCETTATO IL SEGNALE CHE ANTICIPA LA FORMAZIONE MALIGNA