Condividi

Un brutto incidente che ha causato almeno tre feriti quello verificatosi nelle scorse ore a Mestre dove, secondo quanto raccontato dalla cronaca locale, una Fiat Stilo è andata schiantarsi contro un’auto della polizia locale. Per cause ancora da chiarire, l’autista della Fiat ha perso il controllo del mezzo, scontrandosi con un camion e poi capottandosi.

L’auto quindi si è resa protagonista di una incredibile carambola finita addosso alla pattuglia della Polizia Locale in servizio e che in quel momento contava due agenti a bordo. Il mezzo di servizio è finito sotto la Stilo venendo schiacciata. Sul posto – racconta La Nuova Venezia – i vigili del fuoco che sono riusciti a liberare i feriti usando il divaricatore idraulico e le ambulanze del 118. Tre i feriti: il più grave è il conducente della Stilo che è stato portato in rianimazione. Feriti gravi ma non in pericolo di vita i due agenti della municipale.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedente"Desirée non si è mai concessa agli spacciatori: era vergine" da ricostruzione e risultati dell’autopsia emergere una tragica verità
Prossimo articolo"Mangiare pasta a cena non fa ingrassare": lo studio che rivoluziona le abitudini a tavola, "ha basso indice glicemico"