Condividi

Era stato da poco pizzicato durante una passeggiata con la sua famiglia, dando proprio l’impressione di essere un marito affettuoso e un papà più che premuroso (Leggi qui). E ora, l’attore Luca Zingaretti ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla sua Luisa Ranieri e alle figliolette Emma e Bianca. Per un anno.

Il “Commissario Montalbano”, reduce dal successo della celebre fiction di Rai1, ha voglia di mettere un po’ da parte gli impegni professionali e di prendersi un anno sabbatico. Come ha di recente annunciato al settimanale Intimità: “Vorrei godermi le bambine”, si legge nella rivista. Continuando: “E non perché reclamano il papà: lo faccio per egoismo. Emma ha 5 anni e mezzo, Bianca uno e mezzo, sono le gioie che loro danno a me e non l’inverso”.

Un momento di gioia estrema quindi, per Zingaretti. Che, dopo il matrimonio con la Ranieri e la nascita delle due figlie, si è ritrovato sempre più innamorato delle sue due bimbe, pur ammettendo di essere anche severo quando serve. “Con le piccoline sono affettuosissimo”, ha proseguito. Concludendo: “Ma i paletti sono necessari, i bambini si sentono rassicurati. Il mio metodo è: i no sono no, i sì sono sì, i forse possono diventare dei no o dei sì. Così, i bambini apprendono anche a metabolizzare le frustrazioni”.

E adesso, per un anno, con tutto questo tempo a disposizione per le piccole, i “no” e i “sì” che Luca dirà si moltiplicheranno a dismisura…

Novella2000

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAndrea non ce l'ha fatta, il piccolo centauro si è spento a soli 16 anni
Prossimo articoloPrevisioni meteo weekend 1-2 aprile 2017: brutte notizie per Sabato e Domenica