Luigi Celentano scomparso, la mamma: “Sono chiusa nel mio dolore, sto perdendo le speranze”

Nei giorni scorsi la donna ci raccontò un particolare inedito, un messaggino arrivato sul cellulare del fratellastro di Luigi, il piccolo Lorenzo (9 anni, figlio di Fulvia e Gennaro, il suo convivente). “Il bambino ha un cellulare con una scheda sim intestata a me.

Il numero lo conosciamo io, il mio compagno e Luigi. E qualche giorno fa qualcuno con un numero sconosciuto gli ha inviato un messaggio”. Non si trattava di un messaggio testuale – ci raccontò Fulvia – ma di una combinazione di emoticon: una chiesa circondata da cuori. E poi ancora due cuori spezzati, proprio come quelli che Luigi Celentano inviò sul telefono della madre poche ore dopo la scomparsa. “Da quel giorno – ci dice – non ci ha più inviato messaggi, nulla. Quando è scomparso aveva con sé il cellulare, è irraggiungibile: sicuramente avrà cambiato scheda sim e numero”.

Dietro la scomparsa ci sarebbe una brutta storia di bullismo. La trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” ha parlato di una denuncia fatta dal ragazzo al convivente di sua madre. “Non accetto speculazioni o gossip sul mio convivente e sul passato difficile tra lui e mio figlio – dice con fermezza Fulvia Ruggiero -. Non è importante questo: il problema numero uno è la scomparsa di Luigi. Bisogna ritrovarlo e al più presto”.

today

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche