Condividi

Immagini che arrivano dalla Cina: il video ha fatto il giro del mondo

Come recita un vecchio detto, “tutto il mondo è paese”. Purtroppo è vero per quel che riguarda anche la violenza sui minori.

E’ il caso di una notizia che ci arriva fresca dalla cina, dove una maestra trascina e sbatte al muro violentemente una bimba molto piccola.

Naturale la reazione di sdegno suscitata in tutto il paese. Le seguenti immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità

Leggi anche:  A 8 anni marina scuola, polizia lo trova

Come possiamo vedere nel video, la piccola inizalmente seduta assieme ai compagni di classe, non avrebbe fatto nulla di strano o pericoloso, quando la maestra di colpo la prende di peso e la trascina con violenza, facendole sbattere la testa contro il muro.

Si apprende, dai quotidiani locali – che la bimba sarebbe stata successivamente portata in pronto soccorso e medicata per delle ferite alla testa. i genitori hanno sporto denuncia alle autorità il comportamento inaccettabile della maestra e la scuola è stata chiusa per una settimana per permettere le indagini.

GUARDA IL VIDEO

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMessico, strage di poliziotti: sei agenti morti in un posto di controllo
Prossimo articoloInvasione di “pesciolini d’argento”? Ecco il trucco per scacciarli da casa vostra definitivamente