Condividi

La foto è spaventosa e lascia interdetti. Non per tutti sarà facile riconoscerlo, quindi lo diciamo subito: si tratta di Johnny Depp, lo si può comprendere dal sorriso, l’unico dettaglio ppena riconoscibile.

E’ una foto che preoccupa e impressiona i fan, quella pubblicata su Instagram da una delle sue ammiratrici sta facendo il giro del web mandando i fan di Depp in ansia dove l’attore appare visibilmente dimagrito, pallido, con il volto stanco.

Johnny Depp è stato immortalato nell’hotel Four Season di San Pietroburgo poco prima di iniziare la performance con la sua band, The Hollywood Vampires.

 

Magrissimo e con il volto stanco, la foto di Johnny Depp spaventa i suoi fan

 

Per molti il “pirata” non sta bene. Tra i commenti all’immagine tantissima preoccupazione: “Penso sia malato”, scrive un utente; “è magrissimo”, aggiunge un altro; “irriconoscibile”, si legge ancora. Dallo staff dell’attore intanto nessun commento.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMigranti, il ministro Salvini: "Eʼ finita la pacchia per i clandestini"
Prossimo articoloUsa, Lattuga romana contaminata da Escherichia Coli provoca altri 5 morti