Condividi

“Ho promesso a mio figlio che avrei salvato la sua scuola e lo farò”
Il sogno di un ragazzo la volontà di ferro di una mamma
In Italia succede anche questo

Compra la scuola per non farla chiudere. E’ il gesto di una donna madre di una ragazzina di 14 anni e di un figlio di 8.

Imperia – Lei, Vanessa Crivelli, maestra elementare in altra scuola, ha dato l’annuncio al termine della festa di fine anno scolastico.

La scuola è la Sant’Anna di Vallecrosia, di proprietà delle ‘Suore della Carità‘ che hanno messo in vendita l’edificio a una cifra milionaria. “Ho promesso a mio figlio che avrei salvato la sua scuola e lo farò”, ha detto la donna.

“L’anno scorso mio figlio ha avuto un problema molto serio e mi ha chiesto di salvargli la scuola – ha spiegato Vanessa Crivelli – Abbiamo lottato tutti insieme, ma varie vicissitudini mi hanno portato a intraprendere questo cammino da sola. Non è facile, ma ho tante persone che mi affiancano e mi danno una mano.

Le verifiche dovrebbero essere tutte ultimate. Per fine giugno mi auguro di potervi dare una risposta concreta: è più sì che no ma è tutto in mano alla banca”.

La donna ha fatto capire di non essere sola nell’azione.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedente#FarwestItalia - Aggredisce e ferisce i Carabinieri a bottigliate, poi prende un mattone e danneggia l'auto di servizio
Prossimo articoloMassimiliano Latorre si sposa con la sua Paola. Ma il collega e amico Salvatore Girone non potrà esserci

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.