Condividi

Il potere dei social è perfettamente rappresentato in una foto e nel racconto che ne ha fatto in queste ore numerosi quotidiani. Tutto parte da un tweet, quello di John R. Watret “Ho appena viaggiato da Los Angeles ad Atlanta su un volo Delta con un equipaggio formato da madre e figlia. Un grande volo. E una grande ispirazione per le giovani donne”

“Non twitto molto però domenica mattina il mio telefono bolliva per le notifiche”. il motivo? Come illustra il quotidiano Leggo, il sorriso del capitano Wendy Rexon e di sua figlia Kelly nella cabina di pilotaggio del Boeing 757. Il rettore dell’Università del volo che ha sedi in Florida e in Arizona, ha raccontato com’è andata: “Una donna e le sue due bambine volevano visitare la cabina. Dopo l’ok da parte dell’hostess, ho sentito dalla signora che a comandare l’aereo c’erano una madre con sua figlia” Il racconto su Leggo, mentre il suo tweet continua a coinvolgere le persone: “Dopo aver assistito alla scena, ho chiesto anche io di incontrarle. Ho scoperto che la famiglia Rexon ha radici profonde nell’aviazione: il padre di Wendy è un pilota in pensione mentre suo marito vola per l’American Airlnes. Inoltra, l’altra figlia Kate, è anche lei una pilota”. Numerose davvero le condivisioni, oltre 20.000 per questa inconsueta ma spettacolare coppia di ufficiali..

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedente"Subito 1.300 nuovi agenti della Polizia Penitenziaria nelle carceri italiane"
Prossimo articoloTorino, ragazza violentata da un migrante nel parco. Si era appartata con un amico, poi le minacce

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.