Condividi

Novità da Manuel Bortuzzo, è lui stesso a parlarne a Che tempo che fa.

“Una notizia pazzesca, come tutto quello che ho fatto in questi nove mesi e ho sempre voluto tenere per me”. con queste parole l’annuncio di Manuel Bortuzzo ospite di “Che tempo che fa”.

Il giovane ferito alla schiena a Roma lo scorso Febbraio ha svelato nello studio di Fabio Fazio che la lesione midollare non è completa.

L’atleta ha per l’occasione parlato del suo libro autobiografico che ha intitolato “Rinascere” in libreria dal 5 novembre.

“Quando non si parla di cose di cui si è sicuri, con la medicina è sempre meglio andarci con calma. In questo libro ho voluto annotare tutti i miei progressi, i miei miglioramenti”. Manuel, lo sappiamo, da quella terribile notte romana non si è mai arreso e ha sempre coltivato l’idea che un giorno sarebbe tornato a camminare.

“In questo libro ho voluto annotare tutti i miei progressi, i miei miglioramenti”, ha spiegato il nuotatore “Mio padre mi sostiene nella vita e mi sostiene anche in piedi”, ha poi commentato.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteIl Cardinale Crescenzio Sep: "criminali nelle fogne come i topi per paura"
Prossimo articoloFalciati mentre fanno rilievi, gravi in ospedale due agenti della Polizia locale e un carabiniere

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.